Nightwing: Chris McKay svela le location delle riprese?
Chris McKay, il regista di The LEGO Batman – Il Film, e dell’atteso standalone della DC Comics Nightwing, potrebbe aver svelato le potenziali location delle riprese della pellicola.
In data odierna, la The Detroit Film Critics Society ha nominato The LEGO Batman – Il Film come miglior film d’animazione, cosa che ha prodotto una risposta da parte dello stesso regista di Nightwing, in cui ha espresso il suo amore per Detroit e la speranza di girare presto nella città.
Detroit potrebbe, in questo caso, essere utilizzata come sostituta di Bludhaven? Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama del film, ma la storia dovrebbe seguire le avventure di Dick Grayson, colui che è diventato il primo Robin nella mitologia di Batman, dopo che Bruce Wayne ha deciso di prenderlo con sé in seguito alla morte dei suoi genitori, uccisi mentre si trovavano al circo.
Lo scorso mese è stato annunciata l’apertura dei casting per il ruolo di Dick Grayson. McKay ha precedentemente espresso che, chiunque otterrà la parte, dovrà condividere lo stesso entusiasmo e passione che ha lui, in modo tale da raggiungere la performance necessaria per dar vita al personaggio. McKay dirigerà il film su una sceneggiatura di Bill Dubuque (The Accountant)
Thank you from the bottom of my heart @detfilm for acknowleging the cast and crew of LEGO Batman for all of their hard work. As a fellow midwesterner I love Detroit. Hope to shoot there soon…. https://t.co/1xnq5lofKq
— Chris McKay (@buddboetticher) 7 dicembre 2017