Nightwing: il ruolo per il film DC offerto a Dylan O’Brien? [RUMOR]
Nightwing non è mai apparso in un film live-action e i fan sperano che la Warner scelga l'attore perfetto per il film di Chris McKay.
Secondo un recente rumor, Dylan O’Brien, star di Maze Runner, sarebbe stato contattato dalla Warner per interpretare Nightwing nel film DC
Da tempo i fan di Nightwing sperano di vedere Dick Grayson sul grande schermo e dopo l’annuncio di un film dedicato al personaggio, le novità a riguardo hanno smesso di arrivare, con il progetto apparentemente messo in sospeso. Alcuni recenti rumor potrebbero tuttavia riaccendere la fiamma della speranza.
Un utente, su Twitter, ha infatti chiesto a Big Screen Leaks, noto per le proprie informazioni ricevute da fonti interne, se i rumor su Dylan O’Brien come possibile Nightwing abbiano un fondo di verità. L’account di BSL ha risposto affermando che l’attore, noto ai più per aver interpretato Thomas nella saga tratta dai romanzi di Maze Runner, “è stato decisamente approcciato per il ruolo”, pur non avendo la certezza che il tutto sia stato “reso ufficiale”.
In tutti questi anni, Nightwing non è mai apparso in un live-action, perciò i fan sperano che la DC scelga l’attore perfetto per inaugurare il suo ingresso sul grande schermo in carne e ossa. Di recente, un altro rumor sul personaggio è circolato online, con il film dedicato a Batgirl attualmente in sviluppo che potrebbe proprio vedere Dick Grayson fare la propria comparsa, con “un attore che conosciamo tutti molto bene tramite MTV” a interpretarlo; si tratta tuttavia sempre di mere speculazioni.
Leggi anche – The Batman darà il via a un grande universo condiviso? La risposta non è semplice
Per quanto riguarda Nightwing, la DC aveva messo il progetto in mano a Chris McKay (La guerra di domani), che la scorsa estate aveva ribadito come il film fosse ancora nei suoi piani, sperando potesse diventare presto una priorità per la Warner. Indipendentemente da ciò, il DCEU continua a ingrandirsi, con The Batman e The Flash tra i titoli del franchise di prossima uscita.
I know he was definitely approached about the role. Not sure if anything was made official though.
— BSL (@bigscreenleaks) January 28, 2022