Nightwing: Chris Mckay dice che il film non è ancora morto
Abbiate pazienza fan! Il vostro Robin prima o poi arriverà...
Il regista Chris McKay dice che il film live-action sul primo Robin di Batman, Nightwing, non è stato cancellato
I fan di Nightwing possono gioire, o almeno rimanere cautamente ottimisti. Nonostante i report suggerivano che la Warner Bros. avesse messo il film in secondo piano, Chris McKay ha detto ad un fan su Twitter che, mentre l’attesa del film potrebbe essere lunga, c’è ancora speranza. “Dovrai aspettare. Mantieni viva la speranza”, ha twittato McKay. “Per parafrasare Dick Grayson: Nightwing vive. Sempre.” A quanto pare il regista non ha sentito che il suo nome non è più Dick Grayson.
Il film non è mai stato una priorità per la Warner Bros. Allo stesso tempo, la Paramount Pictures aveva intenzione di assumere McKay per dirigere il suo imminente film Dungeons & Dragons, suggerendo che il regista fosse libero e che il film di Nightwing non sarebbe entrato in produzione in tempi tanto brevi. Si pensa che il film possa uscire entro il 2023.
Avrete pazienza?
Per ora, i fan di Dick Grayson dovranno rivolgersi alla serie Titans del servizio di streaming DC Universe, dove è interpretato da Brandon Thwaites. È ancora Robin in quella serie, ma i fan dei fumetti di Teen Titans dovrebbero sapere che è solo questione di tempo prima che diventi Nightwing.