Nina Dobrev: “vorrei tanto interpretare Catwoman”
Durante la promozione di xXx – Il ritorno di Xander Cage in Brasile, Nina Dobrev – attrice nota per aver interpretato Elena Gilbert/Katherine Pierce in The Vampire Diaries – ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo un ruolo che le piacerebbe interpretare.
L’attrice di 27 anni all’inizio era interessata al ruolo di Wonder Woman ma dato che la parte era già stata presa da Gal Gadot ha dovuto optare per altro. Subito dopo, la Dobrev ha deciso che un altro personaggio che le piacerebbe molto interpretare è Catwoman.
Al momento non abbiamo notizie certe riguardo la presenza di Catwoman nel prossimo film standalone di Batman con Ben Affleck ma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.
Nina Dobrev: “vorrei tanto interpretare Catwoman”
Il terzo capitolo esplosivo del franchise blockbuster che ha ridefinito il thriller di spionaggio vede l’atleta estremo trasformarsi nell’agente operativo del governo Xander Cage. Cage esce dall’esilio autoimposto ed entra in rotta di collisione con il mortale guerriero alfa Xiang e la sua squadra in una gara per recuperare una sinistra ed apparentemente inarrestabile arma conosciuta come il Vaso di Pandora. Reclutando un nuovissimo gruppo di soldati in alla ricerca di emozioni forti, Xander si ritrova invischiato in un complotto mortale che punta a collidere con i livelli più alti dei governi mondiali.
Vin Diesel sarà affiancato da Samuel L. Jackson, Ruby Rose (Orange is the New Black) e Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story). Ma anche Rory McCann, Toni Collette (Krampus), Tony Jaa (Fast and Furious 7) e Nina Dobrev (The Vampire Diaries). Infine Deepika Padukone, Danny Wu e Ariadna Gutierrez. Il film è diretto da D.J. Caruso. È prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum, Vin Diesel e Samantha Vincent.