Nina Dobrev aggiorna i fan dopo l’incidente in bicicletta: “la guarigione sarà una lunga strada” [FOTO]

A maggio, l'attrice aveva informato i suoi follower di essere stata ricoverata in ospedale a seguito dell'incidente.

Nina Dobrev, l’amata attrice di 35 anni nota per il suo ruolo in The Vampire Diaries, sta continuando il suo percorso di guarigione dopo un serio incidente in bicicletta lo scorso maggio. Lunedì, Dobrev ha utilizzato il suo account Instagram per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni attuali e sul progresso del recupero.

Cosa è successo a Nina Dobrev, attrice di The Vampire Diaries?

Nina Dobrev incidente - cinematographe.it

Nei suoi post su Instagram, Nina Dobrev ha condiviso immagini di sé stessa con una gamba ingessata mentre riposa a letto, tiene in mano dei fiori e mangia. Nei testi dei suoi post, ha scherzosamente elencato la sua routine di recupero: “Mangia. Dormi. Macchina CPM. Terapia fisica. Ripeti.”

Nina Dobrev incidente - cinematographe.it

A maggio, l’attrice aveva informato i suoi follower di essere stata ricoverata in ospedale a seguito dell’incidente, rassicurandoli sul fatto che, nonostante le difficoltà, sarebbe stata pronta ad affrontare una lunga fase di recupero. Il mese successivo, ha condiviso di aver subito un intervento chirurgico che si è concluso con successo, ringraziando tutti coloro che le hanno inviato messaggi di sostegno.

Nina Dobrev incidente - cinematographe.it

Durante il suo percorso di recupero, Nina Dobrev ha dimostrato di avere un atteggiamento positivo e determinato. Nonostante le stampelle, ha mantenuto il suo spirito ed è rimasta “alla moda”, apparendo in un elegante abito firmato Miu Miu ad un evento. Nel video postato, ha mostrato con orgoglio il suo look, dimostrando che la moda può essere parte integrante del suo stile di vita anche durante il recupero.

cinematographe.it

In questo difficile momento, Nina Dobrev ha potuto contare sul sostegno del suo fidanzato da quattro anni, l’olimpionico Shaun White, che ha giocato un ruolo importante nel supportarla emotivamente e fisicamente.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Nina Dobrev? È uno sbowborder, l’ha aiutata a superare un grave lutto e accetta la strana abitudine dell’attrice…