No Man’s Land: Frank Grillo nel cast del western moderno
Frank Grillo è entrato ufficialmente nel cast del western moderno intitolato No Man's Land, in cui sarà protagonista insieme a Jake Allyn.
Frank Grillo e Jake Allyn interpreteranno padre e figlio, proprietari di un ranch in Texas, in No Man’s Land, un western moderno diretto da Conor Allyn
Conor Allyn e David Barraza Ibañez hanno scritto la sceneggiatura di No Man’s Land, che è ispirata alla vera “terra di nessuno” tra il confine USA – Messico sul Rio Grande e i recinti statunitensi “hard border” che si trovano a nord.
La storia ruota attorno a una pattuglia di vigilanti composta da padre e figlio, che finiscono nel caos dopo che Jackson Greer (Allyn) uccide accidentalmente un ragazzo immigrante. Quando suo padre (Grillo) cerca di prendersi la colpa, Jackson monta su un cavallo per fuggire al sud, diventando un gringo “illegale alieno” in Messico. Inseguito dai Texas Rangers e dai federali messicani, Jackson inizia un pellegrinaggio alla ricerca di perdono dal padre vendicativo (Jorge Jimenez) del ragazzo morto, innamorandosi della terra che gli era stato insegnato di odiare fin dalla tenera età.
Margate House Films produrrà in partnership con Bluegrass Pictures e lo Stato di Guanajuato, in Messico. Tra i produttori possiamo menzionare Rob Allyn, Joel Shapiro, Conor Allyn e Jake Allyn, mentre i produttori esecutivi sono Grillo, Victor Almeida, Simon Fawcett e Araceli Velazquez.
Frank Grillo ha alcuni progetti che devono essere lanciati nel 2019, inclusi il progetto Netflix Point Blank e il thriller autoprodotto Boss Level, al fianco di Mel Gibson e Naomi Watts. L’attore apparirà anche in Once Upon a Time in Staten Island di Jason Blum, con la Watts e Bobby Cannavale, e ha recentemente finito di girare il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard con Ryan Reynolds.