No time to die: Beyonce sarà la voce della canzone del film?
Sul web circolano voci che vedrebbero Beyonce come cantante dell'ultima canzone del mondo James Bond, ovvero la canzone portante di No Time to die
I fan del mondo James Bond pensano che Beyonce potrebbe cantare theme song di No Time to Die
Mancano pochi mesi all’uscita in sala di No Time to Die, la venticinquesima volta di James Bond sul grande schermo. Il film, che dovrebbe essere l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni dell’iconica superspia, ha già un sacco di hype che lo circonda, ma anche quando il film entrerà in post-produzione, rimarrà ancora una domanda importante a cui rispondere: chi canterà l’ultima canzone del film su 007? Se si deve credere a una teoria crescente online, c’è la possibilità che la superstar Beyoncé Knowles-Carter possa essere la voce che accompagnerà il film. Le speculazioni sono aumentate all’inizio di questa settimana, dopo che il post di Beyoncé su Instagram sui Golden Globe includeva una foto di se stessa mentre sorseggiava un martini.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe sembrare un indizio debole ma Beyoncé ha un precedente: ricordate il post in cui la cantante è ritratta mentre annusa un limone prima di rilasciare l’album Lemonade? Il Martini – che è la bevanda caratteristica di James Bond – di certo non mancherà in No time to die ma ora resta da vedere se questa foto significa effettivamente che la cantante sta registrando il tema del film. Si diceva che Beyoncé fosse in corsa per il tema già nel 2017, ma questo è stato smentito da uno dei suoi rappresentanti poco dopo. Tuttavia, le cose possono sicuramente cambiare nel giro di tre anni. Ecco alcuni utenti twitter cos’hanno cinguettato a proposito di questo fan-rumor.
If BEYONCÉ is singing the new JAMES BOND theme song I might die.
— Joseph Nicholson🧡 (@JosephN94) 9 gennaio 2020
Beyoncé had the clock’s SECOND hand on 4… James Bond comes out on the SECOND of April… the fourth month. BEYONCÉ IS DOING THE JAMES BOND THEME. pic.twitter.com/F4ZwJqljqj
— GARRY (@GarrySlay) 9 gennaio 2020
What makes me think Beyoncé is really doing the James Bond soundtrack is that it’s less than three months before the movie yet we still don’t know who are singing the songs.
— INTO THE UNKNOOOOOOOOOOWN (@beeyonceknight) 9 gennaio 2020