No Time to Die, il commovente addio di Daniel Craig a 007: “È stato uno dei più grandi onori della mia vita” [VIDEO]

Dopo quindici anni, Daniel Craig ha detto addio a James Bond con un sentito discorso di addio sul set di No Time to Die. Ecco il video!

Dire addio al ruolo che ha cambiato la tua vita e la tua carriera non è mai semplice, e Daniel Craig ne sa qualcosa. L’attore britannico, dopo anni di onorato servizio, è pronto a salutare per sempre – salvo ripensamenti! – uno dei personaggi più iconici della storia del cinema, ovvero James Bond, alias 007. Sono passati ormai quindici anni dal suo debutto nei panni dell’agente segreto più famoso del grande schermo in Casinò Royale. Dopo Quantum of SolaceSkyfallSpectre, Daniel Craig dirà addio a James Bond in No Time to Die, che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 settembre.

No Time to Die; Cinematographe.it

Sul profilo Twitter di Filmthusiast, è apparso un video che ritrae Daniel Craig nel fare il consueto discorso di ringraziamento e di addio sul set di No Time to Die, davanti all’intera troupe. Un discorso sentito che ha portato l’attore ad emozionarsi e non poco.

https://twitter.com/itsfilmthusiast/status/1438860428059283458

Molte persone qui presenti hanno lavorato con me in tutti e cinque film“, ha esordito Daniel Craig. “E so che sono state dette molte cose su ciò che penso di questi film. Ma ho amato ogni singolo secondo di questi film, e specialmente perché ogni mattina mi sono alzato e ho avuto la possibilità di lavorare con tutti voi. E questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita”, ha concluso emozionato l’attore.