Nobody 2: ecco quando inizieranno le riprese del sequel con Bob Odenkirk 

Il film inizierà le riprese da agosto a ottobre di quest'anno

Collider ha riportato in esclusiva che Nobody 2, il tanto atteso sequel del successo del 2021 Nobody, inizierà le riprese da agosto a ottobre di quest’anno. Il film mira a portare di nuovo in scena l’azione adrenalinica che ha conquistato i fan, con Bob Odenkirk e Connie Nielsen che riprendono i loro ruoli. Il primo Nobody è stato diretto da Ilya Naishuller e scritto da Derek Kolstad, noto anche per la serie John Wick. Tuttavia, Naishuller non tornerà a dirigere il sequel e al momento è in corso la ricerca del regista perfetto per il film.

Il sequel di Nobody vedrà Bob Odenkirk riprendere il ruolo di Hutch, un padre di famiglia vendicativo con abilità violente nascoste.

Nobody - cinematographe.it

Nobody è stato acclamato per le sue sequenze d’azione e per la trasformazione sorprendente di Bob Odenkirk nel ruolo di Hutch Mansell, un padre di famiglia che rivela un oscuro passato di violenza. Incassando oltre 57 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di produzione modesto, Nobody ha ottenuto il successo per un sequel, raccogliendo una grande base di fan.

Il sequel di Nobody promette di esplorare ulteriormente il passato misterioso e tormentato di Hutch, mentre la sua nuova avventura lo porterà di nuovo a confrontarsi con pericoli imprevedibili. Le riprese avverranno ancora una volta nella città di Winnipeg, contribuendo a mantenere l’atmosfera del primo film.

Leggi anche Nobody Wants This: la data d’uscita e la prima immagine ufficiale della serie tv Netflix con Adam Brody e Kristen Bell

Fonte: collider