Nobody: Bob Odenkirk protagonista del thriller dai produttori di John Wick
Il comico e attore Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul), sarà il protagonista del revenge thriller intitolato Nobody
Bob Odenkirk ha firmato un accordo per co-produrre e recitare in Nobody, un revenge thriller (un thriller che basa la sua storia sulla vendetta del protagonista) di STXfilms. Nel film, Odenkirk, che attualmente recita in Better Call Saul di AMC, dove interpreta l’avvocato Jimmy McGill di Breaking Bad e in The Post di Steven Spielberg (nel ruolo di Ben Bagdikian) interpreterà un uomo che salva una donna inseguita da alcuni teppisti, solo per scoprire che uno di loro è il fratello di un signore della droga.
Prima che Bob Odenkirk vincesse alla lotteria grazie al ruolo da protagonista in Better Call Saul, è stato sceneggiatore in show come Saturday Night Live e il talk show di Conan O’Brien. È anche apparso in The Larry Sanders Show e, ovviamente, in Breaking Bad, serie che gli ha permesso di raggiungere la notorietà anche come attore (e di partecipare a uno spin-off).
Derek Kolstad (John Wick) sta scrivendo la sceneggiatura di Nobody. Il banner di Bob Odenkirk, Odenkirk-Provissiero co-produrrà insieme a Braden Aftergood. I crediti dei produttori esecutivi saranno condivisi da Kolstad, David Leitch (Atomica Bionda), Chad Stahelski e Kelly McCormick.
Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sul film Nobody, né per quanto riguarda maggiori informazioni sulla trama, né per quanto riguarda il resto del cast presente o il possibili inizio della produzione del film thriller. Non preoccupatevi, vi terremo di certo aggiornati.