Nobody Wants This, la stagione 2 si farà? Il cast conferma la data di inizio riprese

Adam Brody e Kristen Bell confermano il via libera alla seconda stagione e la possibile data di uscita.

Nobody Wants This, la nuova commedia romantica di Netflix, in breve tempo ha saputo conquistare un pubblico ampio grazie ai protagonisti carismatici interpretati da Kristen Bell e Adam Brody. E proprio questo generale consenso ha portato in molti a domandarsi se ci fosse la possibilità per una seconda stagione. A confermare il rinnovamento della serie sono stati propri i due attori, che hanno svelato anche il periodo in cui è previsto l’inizio delle riprese per la seconda stagione.

Nobody Wants This: Adam Brody svela la possibile data di uscita per la stagione 2

Nobody Wants This_Cinematographe

Nobody Wants This esplora le dinamiche delle relazioni moderne attraverso le vicende di Joanne, una conduttrice di podcast sul sesso e gli appuntamenti, e Noah, un giovane rabbino con aspirazioni professionali e una vita sentimentale da sistemare. Parlando del successo della serie, Adam Brody ha rivelato alla rivista Variety: “siamo in un momento di tensione e di grandi sconvolgimenti, e non mi sembra ci siano molte commedie romantiche“. Kristen Bell al medesimo tempo svela la sua opinione sul motivo della popolarità dello show: “Sembra che abbiamo il campo tutto nostro al momento. Ci sono tante serie fantastiche, intense, dure, spesso ispirate a Breaking Bad. Serie che sono difficili e pesanti da guardare, ma qualcosa di amorevole e di genere commedia romantica era qualcosa che le masse non avevano da molto tempo.”

Parlando del possibile rinnovamento della serie i due attori hanno confermato che la seconda stagione è già in pre-produzione e che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2025. Brody ha confermato il secondo capitolo della serie in questo modo: “Dobbiamo girare [la seconda stagione] a febbraio, e se va tutto bene dovremmo riuscire a farla uscire già a settembre [del 2025].” Parlando dello status della seconda stagione, Kristen Bell ha svelato: “abbiamo aggiunto un po’ di persone al gruppo, [nuovi showrunner] Jenny Connor e Bruce Eric Kaplan, della cui presenza sono molto felice. Non è stato deciso tutto completamente, ma gli sceneggiatori ci stanno lavorando su da un mesetto. La serie è stata abbozzata e ne sono molto felice.”

Parlando delle loro aspettative e di cosa vogliono vedere nella stagione 2, Adam Brody ha detto: “non mi interessa, purché sia divertente, intelligente e divertente, capisci cosa intendo? Voglio che sia ben fatta, e questo può avvenire in diverse forme. Non sono così interessato ai colpi di scena, basta che siano veri e divertenti da poter interpretare.” Bell dal canto suo ha rivelato: “C’è una cosa che rispetto molto di Erin Foster, che ha creato lo show, e anche dei nuovi arrivati per la seconda stagione. Hanno grande voglia di fare e vogliono dare alle persone quello che desiderano. In questa seconda stagione non ci sarà tipo Godzilla. Non diventerà uno show sugli alieni, e non ci saranno gemelli crudeli in arrivo.”

Leggi anche Dragon Trainer: svelata la prima immagine dall’atteso live action del film d’animazione

Fonte: Variety