Noi siamo tutto: diffuse le prime due clip italiane del film di Stella Meghie
Sono state diffuse due clip di Noi siamo tutto, intitolate rispettivamente 'È qui' e 'Sei sicura?'. Il film di Stella Meghie uscirà il 21 settembre.
Sono state diffuse le prime due clip di Noi siamo tutto, adattamento ispirato all’omonimo best-seller di Nicola Yoon, diretto da Stella Meghie.
Nel cast di Noi siamo tutto troviamo Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy, Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly, Ana de la Reguera e Anika Noni Rose. La prima delle due clip rilasciate dalla Warner Bros. s’intitola È qui, e assistiamo a un piccolo dialogo tra Carla (Ana de la Reguera), l’infermiera di Maddy, e la ragazzina. Carla informa Maddy che Olly è appena arrivato, rendendo la giovane sorprendentemente felice.
La seconda clip, dal titolo Sei sicura? mostra l’intensa attrazione che c’è tra Maddy e Olly. Il ragazzo, prima di avvicinarsi completamente alla protagonista, le chiede se è sicura del suo sentimento, e dell’eventuale inizio di una relazione.
Trama di Noi siamo tutto:
Cosa potrebbe accadere se non si potesse entrare a contatto con il mondo esterno? Senza mai prendere un po’ d’aria fresca, né gioire nel sentire un raggio di sole caldo sul viso… o senza un bacio dal ragazzo della porta accanto? La pellicola narra la storia d’amore tra Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, che a causa di una malattia è costretta a vivere nello spazio ermeticamente sigillato della sua abitazione, e Olly, il ragazzo vicino di casa, che farà di tutto pur di non essere allontanato dalla ragazza. Maddy, come una normale ragazza della sua età, vorrebbe sperimentare tutte le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Nonostante possano guardarsi solo attraverso le finestre, e possano parlare solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo, rischiando il tutto per tutto pur di stare insieme.