Noi siamo tutto: Maddy è pronta per le Hawaii nella nuova clip dal film
Nella nuova clip dal film Noi siamo tutto Maddy fa a Olly una sconcertante rivelazione " Posso andare dove voglio". Sarà guarita davvero?
Warner Bros. ha rilasciato una nuova clip del film Noi siamo tutto, diretto da Stella Meghie e tratto dall’omonimo romanzo di Nicola Yoon.
Nella clip, intitolata Posso andare dove voglio, la giovane Maddy, finalmente uscita di casa dopo aver passato una vita reclusa tra le mura domestiche a causa di una rara malattia, va incontro a Olly, il suo vicino di casa con il quale ha instaurato una relazione romantica. Alle proteste del ragazzo, preoccupato per la sua incolumità, Maddy risponde di essere guarita, e chiede a Olly di accompagnarla in un viaggio alle Hawaii per dimostrare la sua tesi. Più del dialogo e delle interpretazioni spicca, nelle immagini, la fotografia scura e desaturata, un elemento poco comune tra i film romantici destinati al giovane pubblico adolescente.
Il film, scritto da J. Mills Goodloe (Adaline – L’eterna giovinezza), racconta l’improbabile storia d’amore tra Maddy (Amandla Stenberg, Hunger Games), una giovane ragazza intelligente e curiosa costretta a vivere confinata in casa per via di una rara malattia che l’affligge, e Olly (Nick Robinson, Jurassic World), il suo vicino di casa. Tra sguardi scambiati attraverso la finestra e comunicazioni tramite messaggi, i due ragazzi stringono un fortissimo legame che li porta a decidere di rischiare tutto pur di stare insieme: per Maddy è giunto finalmente il momento di respirare l’aria fresca e sentire il calore del sole sulla pelle.
Prodotto da Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton con la Alloy Entertainment, Noi siamo tutto arriverà in Italia il 21 Settembre.