Non aprite quella porta: un nuovo film potrebbe essere in lavorazione?
Secondo quanto riferito, il prossimo capitolo della serie di film Non aprite quella porta è attualmente in lavorazione
Secondo alcuni rumors, un nuovo film della serie Non aprite quella porta è in fase di sviluppo. Tuttavia, non è ancora chiaro se questo film sarà collegato ai capitoli precedenti della serie o se servirà come un nuovo inizio per il franchise. La sinossi della trama rivela che Leatherface tornerà ancora una volta, coinvolgendo i residenti della comunità nel Texas.
Non aprite quella porta e la possibile sinossi del prossimo film
Dalle indiscrezioni riportati, la sinossi reciterebbe così: “Non aprite quella porta approfondisce la tranquilla facciata di Oasis Oaks, una comunità recintata immersa nelle zone rurali del Texas. Tra prati meticolosamente curati e vigili pattuglie di sicurezza, la nostra famiglia protagonista incarna la felicità suburbana. Tuttavia, in agguato appena oltre i confini di questa idilliaca cittadina si trova una proprietà abbandonata, dimora del famigerato Leatherface e dei suoi macabri parenti. Mentre il caos discende su Oasis Oaks, le famiglie comuni si scontrano con i selvaggi Sawyer in una straziante battaglia per la sopravvivenza, dove i confini tra il bene e il male si confondono in un agghiacciante confronto di orrori familiari.”
Insomma, una sinossi che richiama il perfetto stile di Non aprite quella porta e che potrebbe essere una giusta trama per un prossimo film. Se così fosse, i fan del film horror potrebbero esserne ben contenti. Se confermato, questo sarebbe il decimo film della serie Non aprite quella porta, che ha avuto inizio con il classico di Tobe Hooper del 1974, Non aprite quella porta. Anche se il nono capitolo, Non aprite quella porta del 2022, ha ricevuto recensioni contrastanti, ha attratto un grande pubblico su Netflix, garantendo così il potenziale per il successo del prossimo capitolo.
Al momento non è stata confermata una data di uscita per il nuovo film Non aprite quella porta e non è neanche stata confermata la sua realizzazione. Noi rimaniamo in attesa di scoprire se questi rumors sono fondati o se sono stati tutto frutto di un fan particolarmente fantasioso.
Leggi anche Longlegs: il trailer del nuovo film horror con Nicolas Cage