Non è un paese per single: Matilde Gioli e Cristiano Caccamo protagonisti della commedia romantica Prime Video

Non è un paese per single è tratto dall'omonimo bestseller di Felicia Kingsley: le riprese del film sono già in corso in Toscana.

Prime Video ha annunciato oggi il cast di Non è un paese per single, adattamento dell’omonimo bestseller dell’autrice dei record Felicia Kingsley (pubblicato in Italia da Newton Compton Editori). Diretto da Laura Chiossone (Genitori quasi perfetti, Buongiorno Mamma) e scritto da Alessandra Martellini, Giulia Magda Martinez e Matteo Visconti, il film vedrà come protagonisti la star di Doc – Nelle tue mani Matilde Gioli e Cristiano Caccamo (Sotto il cielo di Riccione, Summertime). Le riprese della commedia romantica sono attualmente in corso in Toscana. 

La trama e gli altri membri del cast della commedia romantica Non è paese per single

In un’idilliaca cittadina toscana, Belvedere in Chianti, tutti sono in coppia o in cerca dell’anima gemella, tranne Elisa (Matilde Gioli), madre single che gestisce la tenuta Le Giuggiole. Il ritorno in paese di Michele (Cristiano Caccamo), amico d’infanzia che aveva perso di vista da anni, sconvolge la sua vita e risveglia sentimenti che credeva ormai dissolti per sempre. Nel cast ci sono anche Amanda CampanaSebastiano PigazziCecilia DazziMargherita Rebeggiani, Marco Cocci e Bebo Storti. Il film è co-prodotto da Amazon MGM Studios con Italian International Film – Lucisano Media Group – e sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video nel 2025.