Non sei invitata al mio Bat Mitzvah: trama e cast della commedia Netflix con Adam Sandler
Il divo di Hollywood non è il solo membro della famiglia Sandler nella commedia di formazione.
Adam Sandler è di nuovo protagonista su Netflix con Non sei invitata al mio Bat Mitzvah (You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah). Il film, disponibile dal 25 agosto 2023 sulla piattaforma streaming, è una commedia adolescenziale, che promette di regalare tante risate agli spettatori, ma anche di farli riflettere sul periodo più intenso (e, spesso, bello) della vita. Senza indugiare troppo, andiamo a scoprire la trama, evitando di rovinarvi il piacere della visione con i tanto “temuti” spoiler. E, non meno interessante, passiamo in rassegna i maggiori componenti del cast.
La trama e il cast di Non sei invitata al mio Bat Mitzvah
I personaggi chiave di Non sei invitata al mio Bat Mitzvah si chiamano Stacy e Lydia, una coppia di ragazze, unite da una forte amicizia fin da quando erano piccole. Unite contro il mondo, con il passaggio all’età adolescenziale scoprono di non essere più così unite come una volta. Una serie di questioni si mette di mezzo, impensabili fino a poco tempo prima.
Nello specifico, il pomo della discordia è un compagno di scuola popolare, abituato ad avere i riflettori puntati contro. Sarà lui a seminare zizzanie tra le giovani e lo scoppio di alcuni drammi, tipici del percorso di formazione, può sferrare il colpo di grazia finale. Stacy e Lydia sapranno andare oltre le divergenze oppure separeranno le strade in maniera definitiva? Spetterà a voi stessi scoprirlo, assistendo, appunto, alla pellicola, già visibile fin da ora agli abbonati di Netflix.
Il cast di Non sei invitata al mio Bat Mitzvah vede diversi membri della famiglia Sandler in azione. Oltre al sopra menzionato Adam, la moglie Jackie interpreta Gabi. E non mancano neppure le figlie, Sadie e Sunny Sandler, rispettivamente Ronnie e Stacy nel lungometraggio. A completare il tutto Dan Bulla, Luis Guzmán, Dylan Hoffman, Jackie Hoffman, Zaara Kuttemperoor, Samantha Lorraine, Ido Mosseri e Sarah Sherman.
Leggi anche Non sei invitata al mio Bat Mitzvah: la commedia di Adam Sandler è il suo miglior esordio su Rotten Tomatoes