Non succede, ma se succede… trama e cast del film con Seth Rogen e Charlize Theron

Seth Rogen e Charlize Theron sono i volti principali di una commedia brillante.

Non succede, ma se succede… è una commedia di Jonathan Levine, uscita al cinema nel 2019. Andiamo a scoprire la trama e il cast!

Non succede, ma se succede…: la storia e gli attori

Non succede ma se succede Cinematographe.it

Il protagonista di Non succede, ma se succede… è Fred Flarsky, un giornalista senza occupazione afflitto da una crisi professionale e depressiva. Non se la passa affatto bene, gli serve un modo per uscire dalla spirale negativa. E così decide di riconquistare una sua vecchia fiamma.

Peccato che lei non sia più la stessa di allora! La donna in questione, un tempo baby-sitter di Fred, ha svoltato in carriera, tanto da diventare una delle figure più ricche, potenti e influenti al mondo. Per Fred riuscire nel compito potrebbe tirarlo fuori dal clima di disgrazia in cui si trova. Così attuerà ogni strategia pur di catturare le sue attenzioni.

Seth Rogen è Fred Flarsky in Non succede, ma se succede… Nato il 15 aprile 1982 a Vancouver (Canada), ha debuttato nella serie tv Freaks and Geeks. Nel 2007 è stato protagonista, al fianco di Katherine Heigl, di Molto incinta e interprete, sceneggiatore ed executive producer di Suxbad – Tre menti sopra il pelo. Successivamente, ha diretto assieme a Evan Goldberg il suo primo lungometraggio, Facciamola finita (2013). La commedia è un successo al botteghino e lo stesso vale per Cattivi vicini (2014), dov’è il protagonista con Rose Byrne e Zac Efron.

Non succede ma se succede Cinematographe.it

Charlize Theron è Charlotte in Non succede, ma se succede… Nata il 7 agosto 1975 a Benoni (Sudafrica) è una delle maggiori star del cinema mondiale. Conta all’attivo un Oscar per l’interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster (2003). A questo si aggiungono due candidature per North Country – Storia di Josey (2005) e Bombshell – La voce dello scandalo (2019). Tra le numerose pellicole a cui ha preso parte la ricordiamo ne L’avvocato del diavolo (1997), Le regole della casa del sidro (1999) e Max Max: Fury Road (2015).

Il cast principale di Non succede, ma se succede… comprende anche O’Shea Jackson Jr., Andy Serkis, June Diane Raphael e Bob Odenkirk. 

Leggi anche Cosa vedere su Amazon Prime Video a giugno 2022? Tutti i film e le serie TV in catalogo