Nosferatu: Aaron Taylor-Johnson nel cast del remake di Robert Eggers
L'attore di Bullet Train entra nel cast del remake del classico horror espressionista!
Aaron Taylor-Johnson entra a far parte ufficialmente della pellicola intitolata Nosferatu, si tratta del nuovo progetto del regista Robert Eggers, conosciuto per le sue pellicole a dir poco rischiose, impopolari. Nosferatu, per i cinefili, il nome del leggendario film horror espressionista del regista tedesco Fredreich Murnau, regista conosciuto per aver portato sullo schermo efferatissimi e ambiziosi capolavori del movimento conosciuto come Kammerspiele. Le novità sulla pellicola del giovane regista sono attese dal pubblico con grande ansia, essendo uno dei preferiti da spettatori e critici.
Ma cosa si sa dell’ingresso di Aaron Johnson nella pellicola? Quale sarà il suo ruolo?
Nosferatu: Aaron Taylor-Johnson entra nel cast del remake. Quale sarà il suo ruolo?
Focus Features ha aggiornato il cast dei volti presenti sullo schermo del popolare remake, le cui riprese si stanno svolgendo momentaneamente a Praga.
I produttori si sono lasciati andare e sono stati aperti nell’annunciare l’entrata di altri volti oltre ad Aaron Taylor-Johnson: si uniranno alla pellicola anche Simon McBruney e Ralph Ineson. Il cast sarà composto, finora, da Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe ed Emma Corrin. Robert Eggers avrù il ruolo di sceneggiatore e regista del film la cui produzione è affidata a Jeff Robinov, John Graham, Chris Columbus ed Eleanor Columbus.
La pellicola, ambientata nella Germania del diciannovesimo secolo, metterà in scena la malsana ossessione tra il famoso vampiro interpretato da Skarsard e la giovane tormentata di Lily-Rose Depp.