Nosferatu: il nuovo poster ufficiale dell’horror con Lily-Rose Depp

Lily Rose-Depp è la protagonista assoluta del nuovo poster ufficiale di Nosferatu, l'atteso remake del celebre horror del 1922 di Friedrich Murnau.

La Focus Features Italia ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di Nosferatu, il remake – firmato da Robert Eggers (The Lighthouse, The Northman) – del film del 1922 Nosferatu il vampiro diretto da Friedrich Murnau, a sua volta basato sul romanzo Dracula di Bram Stoker. Con protagonisti Nicholas Hoult (The OrderMad Max: Fury Road) e Lily Rose-Depp (The IdolSilent NightIl Re) nei panni dei coniugi Hutter, il film uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2025.

La trama e il nuovo poster ufficiale di Nosferatu

Nosferatu; cinematographe.it

Nosferatu si svolge nell’Ottocento in Germania. Il protagonista è un vampiro proveniente dalla Transylvania che si invaghisce ossessivamente di una giovane donna. Il vampiro non può fare a meno di perseguitare l’oggetto del suo desiderio, generando orrore e sangue.

Nosferatu vede nel cast anche Aaron Taylor-Johnson (Kraven – Il cacciatoreAnimali notturni), Bill Skarsgård (The Crow – Il corvoItDeadpool 2) nei panni del Conte Orlok, Willem Dafoe (Beetlejuice Beetlejuice, Povere Creature!) in quelli di Van Helsing, Ralph Ineson, Emma Corrin (Deadpool & WolverineThe CrownL’amante di Lady Chatterley), Simon McBurney (The Pale Blue Eye – I delitti di West PointLa teoria del tutto), Paul A. Maynard e Stacy Thunes. Il film è stato prodotto da Jeff Robinov, John Graham, Robert Eggers, Chris Columbus e Eleanor Columbus.