Nosferatu: svelata una nuova immagine sanguinosa di Lily-Rose Depp

La nuovissima immagine ritrae una Lily-Rose Depp in versione macabra nei panni di Ellen Hutter.

Manca qualche mese all’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Nosferatu, il remake – firmato da Robert Eggers (The Lighthouse; The Northman) del film Nosferatu il vampiro (1922) diretto da Friedrich Murnau, a sua volta basato sul romanzo Dracula di Bram Stoker. Per stuzzicare l’attesa dei fan i profili social del film hanno pubblicato una nuova immagine sanguinolenta di Lily-Rose Depp.

Qui il trailer del film Nosferatu: il trailer del remake di Robert Eggers.

Nosferatu: la pellicola è in arrivo prossimamente nelle sale italiane

Nosferatu; cinematographe.it

Nosferatu si svolge nell’Ottocento in Germania. Il protagonista della storia è un vampiro, il Conte Orlok, proveniente dalla Transylvania che si invaghisce ossessivamente di una giovane donna Ellen Hutter. Il vampiro non può fare a meno di perseguitare l’oggetto del suo desiderio, generando orrore e sangue intorno a sé. Nell’immagine rilasciata sui canali ufficiale del film è stata pubblicata una nuova immagine di Depp nei panni di Ellen Hutter (in basso potete vedere la foto). Il post, accompagnato dalla scritta “Lui sta arrivando” (He is coming), ritrae Depp con il volto sporco di sangue e con uno sguardo spaventato – promettendo così un film macabro e in linea con lo stile del regista Robert Eggers.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RUE MORGUE (@ruemorguemag)

Nosferatu vede nel cast Bill Skarsgård nei panni del Conte Orlok, Nicholas Hoult e Lily Rose-Depp nei panni dei coniugi Thomas ed Ellen Hutter, Aaron Taylor-Johnson nelle vesti di Friedrich Harding, Willem Dafoe in quelli del Professor Albin Eberhart Von Franz, ma anche Ralph Ineson, Emma Corrin, Simon McBurney, Paul A. Maynard e Stacy Thunes. Il film è stato prodotto da Jeff Robinov, John Graham, Robert Eggers, Chris Columbus e Eleanor Columbus. Non è stata ancora fissata una data precisa di uscita del film per il territorio italiano, ma prevediamo che arrivi nel periodo natalizio.

Leggi anche Beetlejuice 2: svelate 3 nuove clip italiane dell’atteso sequel