Now You See Me 3: Rosamund Pike nel cast del terzo capitolo della saga

L'attrice Rosamund Pike sarà tra i protagonisti di Now You See Me 3, terzo capitolo dell'amatissimo franchise della Lionsgate.

Oltre al ritorno dei confermatissimi Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, Now You See Me 3 – il terzo attesissimo capitolo del franchise della Lionsgate – è pronto ad accogliere un nuovo volto amatissimo. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice Rosamund Pike – nota per aver recitato in film come Gone Girl – L’amore bugiardo e Saltburn e protagonista della serie tv Prime Video La ruota del tempo – si è unita al progetto, che dovrebbe vedere la luce probabilmente nel 2025.

Rosamund Pike nel cast di Now You See Me 3

Now You See Me 3; cinematographe.it

Così come la trama, anche il ruolo di Rosamund Pike in Now You See Me 3 è al momento top secret. Secondo le prime indiscrezioni, si sa soltanto che l’attrice avrà un ruolo “fondamentale. Nel cast del film ci saranno la star di Barbie Ariana Greenblatt, la star di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri Justice Smith e l’attore di The Holdovers Dominic Sessa. Ruben Fleischer, regista di Venom e Uncharted, dirigerà il terzo capitolo della saga da una sceneggiatura scritta da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie. Bobby Cohen e Alex Kurtzman produrranno, mentre Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley supervisioneranno il progetto per conto della Lionsgate.