Vi piace il look di Harry Styles? La collezione di abiti di Harry Lambert vi trasformerà in una popstar! [FOTO]

Volete copiare il look di Harry Styles? Zara è pronta a lanciara una collezione, disegnata da Harry Lambert, ispirata all'attore e cantante!

Maglioni della nonna, pantaloni a vita alta e calzature dal gusto retrò. Si potrebbe riassumere così il look che Harry Styles, il più delle volte, ha sfoggiato sui red carpet cinematografici o di eventi musicali. Merito anche di Harry Lambert, il fashion stylist di 36 anni fautore di tanti look del cantante e attore britannico. Considerato una delle figure più importanti e influenti nel suo campo, Lambert ha disegnato una nuova collezione per Zara – che arriverà nei negozi da domani, 13 novembre – ispirata anche ad Harry Styles.

La collezione di abiti di Harry Lambert ispirata anche a Harry Styles

Harry Styles; cinematographe.it

Harry Styles è noto soprattutto per il suo rapporto con Gucci di Alessandro Michele, ma Harry Lambert lo ha introdotto a marchi più piccoli in cui credeva, come Bode e S.S. Daley. Online. La sua collezione Cutie Chaos è composta da circa 60 capi ed è fatta al 100% da fibre a basso impatto. “Volevo che la collezione non fosse super trendy, bensì divertente e molto curata. Questi sono stati gli aspetti davvero importanti. Non amo molto i trend, ma so che le tendenze sono una parte importante del nostro settore“, ha dichiarato Lambert.

Il fashion stylist ha aggiunto: “Quando si tratta di lavorare al ciclo di un album con Harry Styles o qualcosa del genere, ad esempio, pianifichiamo i singoli outfit e un tema generale. Non è detto che i temi scelti si adattino alle tendenze delle passerelle, ma lavoriamo con i brand per creare quei look, che diventano poi dei trend“.