La nuovissima foto di Suspiria ti chiede di dare la tua anima alla danza
La nuova immagine ufficiale dalla pellicola mostra come la danza possa trasformarsi in qualcosa di tenebroso
L’account Twitter ufficiale del film Suspiria di Luca Guadagnino ha condiviso questa nuova immagine, con la didascalia “Dai la tua anima alla danza”
Suspiria di Luca Guadagnino sarà distribuito nelle sale italiane a partire al 2 novembre, giorno scelto dalla chiesa latina per ricordare tutti i defunti e degna conclusione del periodo più tenebroso dell’anno, quello di Halloween. Ecco la nuova immagine ufficiale dalla pellicola che mostra come la danza possa trasformarsi in qualcosa di assolutamente tenebroso.
“Dato che è un film horror, ma anche un melodramma, il mio obiettivo è quello di farti guardare un horror, senza però farti togliere gli occhi dallo schermo perché sei affascinato dai personaggi. Amazon è molto felice del risultato”. Questo quello che ha da dire il regista sul suo prossima film horror.
Il regista di Chiamami col tuo nome si cela dietro la macchina da presa del remake del classico di Dario Argento del 1977, che presenta una sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror). Il cast del nuovo film comprende Dakota Johnson, Chloë Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Angela Winkler, Małgosia Bela e Lutz Ebersdorf.
Con l’oscurità che si addensa al centro di una compagnia di danza nota in tutto il mondo, il suo direttore artistico (Tilda Swinton), una giovane americana appena arrivata (Dakota Johnson) e uno psicoterapeuta in lutto (Lutz Ebersdorf) rimangono invischiava in un incubo sanguinoso e lamentoso.