Nuove riprese a gennaio per Avengers: Age of Ultron

Le riprese di Avengers: Age of Ultron si sono concluse ufficialmente in agosto, ma il cast e la troupe si stanno preparando per un giro di nuove riprese . Il Daily Mail riporta che il cast e la troupe dell’avventura Marvel Phase Two saranno impegnati a rimontare per due settimane le riprese a Pinewood Studios in Inghilterra. Questo rapporto rivela che le nuove riprese aggiungeranno, “un po ‘più turbolenza e stravaganza al tutto . “

Attori come Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Bettany (Il Vision), Scarlett Johansson (Black Widow) e Tom Hiddleston (Loki) sono stati invitati a mettersi a disposizione nel mese di gennaio per le nuove riprese. Naturalmente, non si sa esattamente ciò che verrà girato durante questo lasso di due settimane, o come tutto ciò verrà inserito nella storia complessiva. La notizia non arriva come una vera e propria sorpresa, dal momento che il produttore Kevin Feige ha rivelato subito dopo produzione che sempre ogni film Marvel richiede ulteriormente due settimane di nuove riprese.

Ultron

Ultron

Questa news dunque rivela inoltre che il regista Joss Whedon girerà parte degli attesissimi sequel in due parti, Avengers: Infinity War parte 1  e Avengers: Infinity War parte 2, e verranno ultimati probabilmente verso la fine del 2015 nei Pinewood Studios di Londra , ma questo non è stato confermato.

Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema il 1 maggio 2015 e vedrà nel cast stelle come: Aaron Taylor-Johnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Jeremy Renner. Il film è diretto da Joss Whedon.

Tags: Marvel