Nuovi Mutanti: True O’Brien e Blu Hunt fra le candidate al ruolo di Mirage
In X-Men: Nuovi Mutanti, il ruolo di Mirage sarebbe conteso fra True O’Brien o Blu Hunt. Il personaggio è in grado di creare illusioni nei nemici.
Oggi parecchie sono le novità riguardanti X-Men: Nuovi Mutanti e fra queste vi è il possibile volto di Mirage.
Dopo aver discusso del possibile coinvolgimento di Rosario Dawson nel film, Omega Underground annuncia che True O’Brien e Blu Hunt sarebbero in lizza per interpretare Mirage.
La mutante è in grado di usare le proprie abilità telepatiche per far vivere ai suoi avversari i loro più grandi desideri o paure.
Il cast comprende già Maisie Williams e Anya Taylor-Joy. La Arya Stark de Il Trono di Spade sarà Wolfsbane, mentre la protagonista di The Witch vestirà i panni della mutante Magik. Alcuni rumor danno inoltre Henry Zaga vicino al ruolo di Sunspot.
I rumour puntano soprattutto sulla Hunt per via delle recenti attività del suo profilo Instagram. L’attrice ha infatti da poco iniziato a seguire il regista Josh Boone, Maisie Williams, Anya Taylor-Joy e il co-sceneggiatore Knate Lee. Il regista e Henry Zaga hanno contraccambiato il favore seguendo il profilo della Hunt.
Nuovi Mutanti: True O’Brien e Blu Hunt fra le candidate al ruolo di Mirage
Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Knate Gnawley e ai suoi vecchi collaboratori Scott Neustadter e Michael H. Weber. A parte questo e che le riprese inizieranno in estate, poco altro conosciamo riguardo X-Men: Nuovi Mutanti. Basandoci sulla Demon Bear Saga, a cui lo spin-off dovrebbe ispirarsi, ci aspettiamo di vedere in azione i mutanti Mirage, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball, Magik, Dani Moonstar e Warlock. È possibile inoltre che anche il Professore X di James McAvoy si faccia vedere in qualche modo.
X-Men: Nuovi Mutanti uscirà nelle sale cinematografiche il 18 aprile 2018.