Nuovo Santa Clause cercasi, set da incubo per questa attrice: “lavorare con Tim Allen è stata l’esperienza peggiore della mia vita”

La co-star di Tim Allen nella serie natalizia Disney+ dice che lavorare con lui è stata un'esperienza orribile.

L’attrice e comica Casey Wilson ha accusato Tim Allen di essere stato “dannatamente maleducato” sul set della serie di Disney + Nuovo Santa Clause cercasi. Wilson è apparsa come guest-star in un episodio della serie natalizia, basata sul popolare franchise cinematografico che vede Allen protaognista dal 1994.

Durante un recente episodio del suo podcast, Casey Wilson, ex studente del Saturday Night Live, ha affermato che lavorare con Allen è stata la peggiore esperienza che abbia mai avuto con un co-protagonista. “Tim Allen era un tale stronzo”, ha detto Wilson, spiegando che aveva “seppellito questa storia” fino ad ora perché uno dei produttori dello show è un suo grande amico e perché i suoi figli amano i film della serie.

Leggi anche Nuovo Santa Clause cercasi: recensione della serie TV natalizia con Tim Allen

“Siamo solo io e Tim Allen nella scena e dovrei lanciargli delle cose”, ha ricordato Wilson. “Penso che sia un ladro. Quindi sta scendendo dal camino, ovviamente nei panni di Babbo Natale, e io mi sono svegliata pensando che ci fosse un intruso. Quindi gli sto lanciando delle cose. Lui si avvicina al produttore, che è a un metro da me, e lo sento dire: ‘Devi dirle di smetterla di finire sopra le mie battute’. Il produttore si gira verso di me con l’orrore dipinto sulla faccia e si avvicina a me e dice: ‘Uhm, Tim ti chiede di smettere di finire sopra le sue battute'”.

L’attrice ha aggiunto che sul set tutti intorno a lui stavano sempre all’erta. “La gente sembrava semplicemente frenetica. Era così maleducato. Non l’ho mai guardato negli occhi, non ho mai detto nulla. Era così poco accomodante”.

Dopo aver finito le riprese Wilson dice che Tim Allen aveva annunciato che se ne sarebbe andato, per poi far cadere a terra il suo cappotto da Babbo Natale e lasciare il set, senza salutare nessuno. “Si danno da fare per sostituirlo; la sua controfigura era un uomo adorabile. La gente si è affrettata a raccogliere il suo cappotto di velluto da Babbo Natale. È stato un vero stronzo. Non farò nomi ma qualcuno della crew mi si è avvicinato e mi ha detto ‘E questo è uno dei suoi giorni migliori'”.

Leggi anche Pamela Anderson shock su Tim Allen: “Mi mostrò le sue parti intime quando avevo 23 anni”. Lui nega