Nutcrackers: Ben Stiller protagonista della commedia diretta da David Gordon Green

Nella commedia Nutcrackers Ben Stiller vestirà i panni di un uomo ossessionato dal lavoro, la cui vita viene stravolta a causa di un terribile evento.

Sei anni dopo il drama comedy Brad’s Status, suo ultimo film da protagonista, Ben Stiller guiderà il cast di un nuovo progetto cinematografico. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore sarà infatti protagonista di Nutcrackers, film diretto da David Gordon Green (L’esorcista – Il credente, Joe, Halloween Kills, Halloween Ends) e scritto da Leland Douglas (Call of the Wild). Le riprese sono già iniziate in Ohio.

I primi dettagli sulla trama di Nutcrackers, la nuova commedia con Ben Stiller

Nutcrackers; cinematographe.it

Nutcrackers segue le vicende di Mike, un uomo ossessionato dal lavoro che deve, anche se non ne ha voglia, viaggiare con destinazione Ohio per occuparsi dei suoi quattro nipoti, dopo che i genitori sono morti in un incidente stradale. Ciò che era iniziato come un viaggio di tre giorni per trovare qualcuno che si occupi dei ragazzi si trasforma in settimane di caos nella fattoria e nella consapevolezza che non ha bisogno di trovare per loro una casa, sono stati loro a trovare lui.