The Oath: Ike Barinholtz sarà regista e protagonista del film
Ike Barinholtz sarà regista e protagonista del thriller satirico, debuttando dietro alla macchina da presa
Ike Barinholtz si prepara per fare il suo debutto alla regia! La star quarantenne di The Mindy Project dirigerà e sarà protagonista del thriller satirico The Oath, che ha anche scritto. Secondo The Hollywood Reporter, il film “ambientato in un’America politicamente divisa dove i cittadini devono fare un giuramento di fedeltà, è incentrato su un uomo che deve farlo attraverso la festa del Ringraziamento senza distruggere la sua famiglia”.
The Oath sarà prodotto da QC Entertainment, la stessa società di produzione che ha prodotto Get Out.
Figlio dell’attore Alan Barinholtz, Ike Barinholtz nasce e cresce a Chicago, ottenendo il suo primo ruolo cinematografico nel 2001 a Los Angeles. Il suo film di maggior rilievo è Disaster Movie dove ha interpretato sette ruoli: Beowulf, Lupo, Principe Caspian, Javier Bardem, poliziotto, Batman e Hellboy. Ike Barinholtz ha recitato nel 2016 nel film Suicide Squad.
The Mindy Project è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2012. Creata e interpretata da Mindy Kaling, è la prima sitcom statunitense ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatichee ha debuttato il 25 settembre sulla rete Fox la quale l’ha trasmessa per tre anni, prima di cancellarla a maggio 2015; in seguito è stata ordinata una quarta stagione dal servizio di streaming online Hulu che la trasmette dal settembre dello stesso anno. In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione satellitare da Comedy Central dal 13 aprile 2015.