Obbligo o Verità: il poster ufficiale italiano del film con Lucy Hale
Uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno Obbligo o Verità, il nuovo horror con Lucy Hale, al centro del poster ufficiale italiano
Lucy Hale è protagonista del nuovo poster ufficiale italiano di Obbligo o Verità, il film horror prodotto dalla Blumhouse, in arrivo nelle nostre sale a giugno
Cosa succede quando un innocente gioco si trasforma in una trappola mortale? Questo è quello che accade in Obbligo o Verità, il nuovo film horror prodotto dalla Blumhouse, la casa di produzione che ha firmato successi come Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out e Split.
Il film, un thriller soprannaturale diretto da Jeff Wadlow, vede un gruppo di amici alle prese con una forza soprannaturale che li costringe a rispondere alle richieste di un famoso gioco, diffuso tra i più giovani: per chi si tira indietro, non ci sarà scampo. Tra i protagonisti troviamo Olivia e Lucas, due amici che diretto in Messico, con altri ragazzi, per una vacanza all’insegna del divertimento. Qui incontrano Carter, un giovane sconosciuto che li convince a giocare a “obbligo o verità”. Un gioco innocente che ben presto si trasforma in un vero incubo: un’entità oscura inizierà a prendere di mira i ragazzi, che dovranno fare di tutto per sopravvivere.
Nel cast troviamo tanti volti giovani e noti del piccolo schermo, come Lucy Hale, protagonista della seria Pretty Little Liars, o Tiler Posey, già visto in Teen Wolf. Accanto loro prendono parte al film Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.
Obbligo o Verità arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno. Nell’attesa, gustiamoci insieme il primo poster ufficiale italiano del film!