Occhio di Falco: aggiornamenti sul progetto vociferato dei Marvel Studios
I Marvel Studios stanno continuando a pensare a un ipotetico progetto su Occhio di Falco. Potrebbe essere una serie, ma è più probabile che sia un film
All’inizio dell’anno, alcuni report online suggerivano che i Marvel Studios stavano prendendo in considerazione l’idea di sviluppare un film su Occhio di Falco
Adesso, il blog MCU Cosmic, che inizialmente aveva parlato del progetto vociferato su Occhio di Falco, ha fornito un aggiornamento che indica che il film potrebbe espandersi in modo considerevole. Secondo il sito, la storia potrebbe andare bene come serie dei Marvel Studios sul nuovo servizio streaming Disney, anche se è più probabile che possa essere un film.
Dunque, qual è la storia di Occhio di Falco? A quanto pare, includerà la versione del personaggio di Jeremy Renner, Clint Barton, che addestra una giovane protégé come Kate Bishop. Questo report indica anche che il progetto è agli stadi iniziali di sviluppo interno, quindi probabilmente non sapremo nulla di concreto per un bel po’ di tempo.
Occhio di Falco con un aspetto diverso in un concept art iniziale del MCU
Se questo rumor dovesse essere confermato, giunge con una tempistica del tutto interessante, dato che è stato annunciato anche un nuovo membro del cast di Avengers 4. Ieri è stata annunciata la star di Tredici, Katherine Langford, nel cast del cinecomic. Con i reshoot del film già completati, è chiaro che l’attrice ha già girato le sue scene, anche se ancora non sappiamo il ruolo che interpreterà.
La Langford sarebbe, naturalmente, una scelta ideale per la parte di Kate Bishop, che condivide il mantello di Occhio di Falco con Clint Barton nei fumetti.