Ocean Master e Black Mantha nella nuova cover di Aquaman
Patrick Wilson indossam l'elmo di Ocean Master nella nuova cover di Aquaman, in cui appare anche il temibile Black Mantha.
Ci sono i personaggi più importanti di Aquaman, da Black Mantha a Ocean Master, nella nuova cover dedicata al cinecomic DC
L’immagine ci consente di scoprire il look che avranno due villain di Aquaman ovvero Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson, e Black Mantha, i cui panni saranno vestiti da Yahya Abdul-Mateen II; quest’ultimo aveva parlato della fedeltà al fumetto per quanto riguardava il suo personaggio e non si può dire che abbia esagerato.
Interessanti inoltre i personaggi di Willem Dafoe e Dolph Lundgren, che interpretano rispettivamente Vulko e Nereus: il primo sfoggia una splendida spada rossa, con la quale potrebbe lottare contro Ocean Master; il secondo indossa un elegante elmo. Presenti anche i feroci Trench, creature che daranno sicuramente filo da torcere ad Aquaman. Quest’ultimo appare in primo piano nella cover, circondato da volti che avevamo già avuto modo di conoscere ovvero la Regina Atlanna e Mera, nei cui ruoli troviamo Nicole Kidman e Amber Heard.
Aquaman: Jason Momoa nel primo poster ufficiale
Con così tante anticipazioni, non resta che attendere il primo trailer di Aquaman, previsto per il San Diego Comic-Con. La cover di Den of Geek fa sicuramente effetto, ma la prova del nove sarà vedere personaggi quali Ocean Master e Black Mantha in azione su schermo. Diretto da James Wan, noto per film horror quali Insidious e L’evocazione – The Conjuring, il cinecomic DC farà il suo debutto in Italia il 1° gennaio 2019.