Ocean’s 8: Matt Damon potrebbe avere un cameo nel film
Matt Damon è sicuramente uno degli attori più noti all’interno del mondo del cinema di oggi e poco fa sono iniziate a circolare notizie riguardo una sua possibile apparizione in Ocean’s 8.
Quanto vorresti vedere Matt Damon in Ocean’s 8? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
Ocean’s 8: Matt Damon potrebbe avere un cameo nel film
l premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista principale che da il titolo al film, al suo fianco troviamo le vincitrici agli Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, insieme con Mindy Kaling, Sarah Paulson, Rihanna e la candidata agli Oscar Helena Bonham Carter. A dirigere il cast è il nomitato agli Oscar Gary Ross.
Ross si basa su di una sceneggiatura che ha scritto lui stesso insieme con Olivia Milch, prodotto da Steven Soderbergh e Jon Kilik e con Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi. Le riprese si stanno svolgendo a New York City.
A collaborare con Ross dietro le quinte ci sono il direttore della fotografia Eigil Bryld (In Bruges, Not Fade Away), lo scenografo Alex DiGerlando (True Detective della HBO), l’editor Juliette Welfling (The Hunger Games), la costumista Sarah Edwards (Tower Heist,Showtime’s “Billions”), e il compositore Nicholas Britell (La Grande scommessa). Il film uscirà nell’estate del 2018.