Oceania 2: Dwayne Johnson condivide uno sguardo sul dietro le quinte del film Disney
Il sequel, originariamente concepito come una serie TV intitolata Oceania, è ora un lungometraggio animato cinematografico atteso per novembre.
Dwayne Johnson, che interpreterà il ruolo di Maui nel secondo film animato Disney Oceania, ha recentemente condiviso delle immagini dal dietro le quinte del tanto atteso sequel del film animato.
Cosa sappiamo su Oceania 2?
In un tweet , Johnson si è mostrato mentre registra le battute e canta, interpretando il ruolo di Maui per Oceania 2. L’attore ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di interpretare nuovamente Maui, definendo il ruolo un “onore” e sottolineando l’importanza della rappresentazione autentica della cultura polinesiana nel film.
Il sequel, originariamente concepito come una serie TV intitolata Oceania, è ora un lungometraggio animato cinematografico atteso per novembre e Auli’i Cravalho e Dwayne Johnson torneranno per riprendere i loro ruoli di Moana e Maui.
Oceania, come mai prima, ha portato sullo schermo la cultura polinesiana, offrendo uno sguardo meraviglioso su una parte del mondo poco conosciuta, ottenendo un grandissimo successo. Per quanto riguarda Oceania 2, i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma sappiamo che la storia vedrà Moana ricevere una chiamata inaspettata dai suoi antenati Wayfinding, che la porterà in un viaggio attraverso i mari con l’aiuto di Maui. Inoltre, il film sarà ambientato alcuni anni dopo gli eventi del primo capitolo.
Leggi anche Mufasa: Il Re Leone, il trailer del film Disney