Oceania, The Rock conferma che il live action sarà il suo prossimo film
Al cinema arriva Oceania, trasposizione in live-action del bellissimo film Moana: torna anche The Rock nel ruolo che sembra nato per lui!
Oceania diventa un live action: lo splendido film animato Disney è realtà, con un grande ritorno sul set. The Rock, infatti, tornerà a interpretare il ruolo iconico, che sembra dipinto proprio su di lui, della divinità Maui. La pellicola avrà alla regina Thomas Kail, mentre il film dovrebbe arrivare sui grandi schermi cinematografici del mondo nel 2026. Il 2016 è stato invece l’anno in cui Oceania è uscito ma anche quello in cui la pellicola è stata letteralmente distrutta al botteghino: la versione live-action può sperare di fare meglio in qualche modo?
The Rock – aka Dwayne Johnson – ha deciso di partecipare non solo nel ruolo di Maui, ma anche di produrre la trasposizione. Il video della sua performance canora al The Tonight Show (ha cantato la canzone di Vaiana You’re Welcome) ha avuto molto successo tra i membri del pubblico che hanno reagito con applausi e urla.
The Rock parla del suo coinvolgimento nel live-action di Oceania, mostrando il suo entusiasmo
The Rock ha parlato del suo coinvolgimento nel live action di Oceania, mostrando la sua felicità:
“Sono profondamente onorato e sopraffatto dalla gratitudine per aver portato la bellissima storia di Oceania sul grande schermo live-action”, ha commentato Johnson. “Questa storia è la mia cultura, e questa storia è emblematica della grazia e della forza guerriera del nostro popolo. Indosso questa cultura con orgoglio sulla mia pelle e nella mia anima, e questa opportunità irripetibile di ricongiungermi con Maui, ispirato da il mana e lo spirito del mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia, sono molto profondi per me. Voglio ringraziare i miei partner della Disney per il loro forte impegno in questa impresa speciale, perché per noi non c’è mondo migliore per onorare la storia della nostra gente, la nostra passione e il nostro scopo che attraverso il regno della musica e della danza, che è al centro di ciò che siamo come popolo polinesiano.”
Leggi anche Assassinio a Venezia: ecco quando arriverà in streaming su Disney+