Ocean’s 14: Steven Soderbergh ci sta pensando secondo Don Cheadle
Don Cheadle ha rivelato che Steven Soderbergh starebbe pensato di realizzare Ocean's 14.
Steven Soderbergh starebbe pensato di realizzare Ocean’s 14, parola di Don Cheadle
Steven Soderbergh è un regista che sorprende costantemente e stavolta ci ha stupiti con l’intenzione di realizzare Ocean’s 14. E anche se sembra impossibile, pare che il regista stia prendendo in considerazione l’ennesimo film del suo franchise. Almeno, questo è quello che ha rivelato a Don Cheadle.
Parlando con EW, a Cheadle è stato chiesto del futuro del franchise di Ocean’s, che comprende tre film diretti da Soderbergh e un recente spin-off (non diretto da Soderbergh). E sebbene siano passati ben dieci anni da Ocean’s 13 del 2007, sembra che durante le riprese del film in uscita, No Sudden Move, Soderbergh abbia parlato con Cheadle della possibilità di realizzare un nuovo sequel. Ecco le sue parole:
Ho appena fatto un film con Stephen e lui ha detto: Penso che potrebbe esserci un modo per fare un altro sequel di Ocean’s. Ci sto pensando. E non è andato molto oltre. Ma non lo so; Non so chi ci sarebbe dentro. Immagino che il gruppo principale di noi sarebbe dentro. Sarebbe interessante da vedere.
Il cast originale era composto da: George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Casey Affleck e, naturalmente, Don Cheadle. I film di solito vedono coinvolti i loro personaggi ad affrontare una nuova rapina. Tuttavia, come si è visto dal casting di No Sudden Move, è chiaro che il regista è ancora in grado di attrarre grandi star nelle sue produzioni, e con un nuovo accordo con HBO Max, la possibilità di realizzare un nuovo film del franchise non è così improbabile. WarnerMedia potrebbe essere interessata visto che i revival dei franchise sono di gran moda.