Ocean’s 8: Anne Hathaway e Rihanna si aggiungono al cast del remake
Secondo quanto riportato da Comicbook, due grandi star potrebbero unirsi al cast di Ocean’s 8, reboot al femminile del celebre film Ocean’s Eleven. Si tratterebbe di Anne Hathaway e Rihanna, che andrebbero così a unirsi alle già confermate Sandra Bullock e Cate Blanchett. In trattative finali, inoltre, ci dovrebbero essere Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Le riprese della nuova pellicola partiranno nel mese di ottobre.
La pellicola è ancora in fase di casting, e Deadline riporta che c’è ancora la possibilità di potenziali cameo delle star della trilogia originale, anche se mesi fa l’ipotesi era stata scartata. Ocean’s Eight, co-sceneggiato da Ross e Olivia Milch, sarà prodotto da Steven Soderbergh collaboratore di lunga data di Ross e regista della trilogia con Clooney e Pitt. I due filmaker hanno coperto il ruolo di regista della seconda unità nei rispettivi film e sono stati dei banchi di prova per i loro progetti e i loro script.
Ocean’s 8: nuove illustre aggiunti al cast
Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.