Ocean’s 8: nuove foto dal set con Sandra Bullock e Cate Blanchett
Ecco svelate nuove foto per Ocean’s 8 con Sandra Bullock e Cate Blanchett. La produzione del film targato Warner Bros. Pictures è ufficialmente iniziata a New York. Dopo una prima ondata di foto set del film con la Bullock, Blanchett ed Helena Bonham Carter, eccone delle nuove.
Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà il film. Lo storia continuerà gli eventi della trilogia precedente guidata da George Clooney. La pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un proprietario di una galleria d’arte. La squadra è formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata da Sandra Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato da Cate Blanchett, in un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.
Ocean’s 8: nuove foto dal set con Sandra Bullock e Cate Blanchett
Nel cast di Ocean’s 8 anche Sarah Paulson, Rihanna, Mindy Kaling. Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà il film. La pellicola sarà un sequel dei film al maschile guidati da George Clooney. Sandra Bullock vestirà i panni della sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una fedele amica (Cate Blanchett interpreterà l’equivalente di Rusty di Brad Pitt), lei formerà una squadra di ladri per rubare una collana dal Met Ball, al fine di inquadrare un gallerista malvagio. Un cameo di Clooney è stato bocciato per il momento, anche se potrebbe potenzialmente apparire all’interno del sequel.
Olivia Milch e Gary Ross hanno scritto la sceneggiatura per il progetto Warner Bros e Village Roadshow Pictures. Steven Soderbergh sta producendo il film. Susan Ekins è il produttore esecutivo del film.
Il sequel di Ocean’s Eleven, Ocean’s Eight arriverà nei cinema l’8 Giugno 2018 una data che attualmente condivide con il film della Paramount Bumblebee, spin-off di Transformers.