Ocean’s Eight: Sandra Bullock e le altre star nella nuova foto
In Ocean's Eight, Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean, interpretato da George Clooney nei film di Steven Soderbergh.
Dopo più di dieci anni dall’ultimo capitolo di Steven Soderbergh, Ocean’s Eight riporterà sul grande schermo la saga dedicato ai maghi del furto, stavolta però con un cast tutto al femminile capitanato da Sandra Bullock e Cate Blanchett.
Dopo la prima immagine, EW ha svelato uno sguardo ufficiale all’intero gruppo di protagonista oltre a pubblicare un’intervista alla Bullock, la quale ha confermato che in Ocean’s Eight interpreterà la sorella di Danny Ocean, a cui negli episodi precedenti ha dato volto George Clooney. L’attrice ha inoltre spiegato che il suo personaggio è stato in carcere per circa cinque anni per un motivo che scopriremo guardando il film, descrivendolo come una “sottile sottotrama;” con questi elementi alla mano, la star ha messo in chiaro che il loro non è né un reboot né un passaggio di testimone, definendolo più come una storia parallele su un altro membro della famiglia Ocean impreziosita da “donne incredibili e forti”. Sandra Bullock ha poi evidenziato che lei, come suo fratello, è molto brava in quello che fa e che il carattere heist della storia verrà fuori quando uscirà di prigione.
Ocean’s Eight sarà nelle sale americana a partire dall’8 giugno 2018 per la regia di Gary Ross (Seabiscuit – Un mito senza tempo, Hunger Games). Oltre a Sandra Bullock, il cast principale di ladre comprende Cate Blanchett, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sarah Paulson. Al loro fianco troveremo poi James Corden e Dakota Fanning. Numerosi anche i camei, fra cui quelli di Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima, Katie Holmes e Matt Damon, che probabilmente riprenderà i panni di Linus Caldwell.