Ocean’s Eleven , Margot Robbie sull’approvazione di George Clooney al cast del nuovo prequel: “Felicissima”
Ocean's Eleven, il prequel riguarderebbe i genitori del personaggio di George Clooney secondo i rumor: ad interpretarli due attori molto famosi e amati. Cosa ne pensano loro di queste voci?
Ocean’s Eleven avrà un prequel, il dato certo è questo: tanti sono invece i rumor che riguardano la pellicola sono invece moltissimi. In molti parlano di un vero e proprio racconto di formazione, una storia famigliare che mostra la genesi dei protagonisti della saga principale, quella capitanata dal carisma di George Clooney e Sandra Bullock, interpreti dei fratelli Ocean. I fan sembrerebbero certamente amare la possibilità di una simile storia, che mostra l’adolescenza dei due imbroglioni in modo magistrale con un ritratto dei loro genitori.
Margot Robbie ha di recente risposto all’approvazione mostrata dalla star George Clooney riferita all’idea che lei stessa, insieme alla sua co-star di Barbie Ryan Gosling, potrebbero incarnare proprio questi fantomatici genitori.
Ocean’s Eleven, Margot Robbie felicissima dell’approvazione di George Clooney all’idea di averla nel cast del prequel
LuckyChap, la casa di produzione appartenente alla stessa Robbie e al marito Tom Ackerley sarà dietro il prequel di Ocean’s Eleven. Margot Robbie potrebbe, ma potrebbe anche non, essere parte del cast della pellicola che precede gli eventi del cult, re degli hustle movie contemporanei. Tuttavia, la reazione di plauso dello stesso Clooney ha reso la star di Barbie incredibilmente soddisfatta e felice.
In un’intervista a Variety, Margot Robbie si è detta lusingata delle voci riguardanti lei e Ryan Gosling: “Onestamente, sono strafelice di sentirlo! Quella è una lode estremamente di alto livello. Wow, come è eccitante!“. Ackerley ha voluto sottolineare che non è detto che il film parli dei genitori di Danny, mentre il sequel è ancora in fase di creazione: “Quello non era un punto della trama che abbiamo confermato o negato. Stiamo ancora lavorando allo script“. Per i fan, potrebbe essere un assoluto sogno vedere questo film e questa formazione: si realizzerà mai?