Olga Kurylenko nel primo poster di Momentum

È ComingSoon.net a rivelare il primo poster di Momentum, thriller d’azione prodotto dalla Starz Digital ed in arrivo nelle sale americane a partire dal prossimo 16 Ottobre.

Il film vede come protagonista l’attrice ucraina Olga Kurylenko, vista in Quantum of Solace con l’attuale Agente 007, Daniel Craig, il fantascientifico Oblivion assieme a Tom Cruise e il recente The Water Diviner accanto a Russell Crowe. L’attrice sarà Alex, una ladra esperta, coinvolta dalla sua partner d’affari in un ultimo colpo di routine che tragicamente fallisce. La donna si troverà rapidamente implicata in una cospirazione governativa ed invischiata in un gioco mortale al gatto e al topo con un maestro assassino, interpretato da James Purefoy. Armata della sua esperienza ed armi letali, Alex, sarà pronta a vendicarsi e a scoprire la verità che si cela sotto la coltre di bugie e misteri.

Olga Kurylenko protagonista nel primo poster di Momentum

Momentum

Stephen S. Campanelli, operatore di camera con all’attivo quasi 100 pellicole tra cui Million Dollar Baby, Changeling, Mystic River e da oltre quindici anni nella crew di Clint Eastwood, si trova ad affrontare il suo debutto da regista. La sceneggiatura di Momentum è redatta a quattro mani da Adam Marcus e Debra Sullivan, nuovamente insieme dopo Non Aprite Quella Porta 3D e Conspiracy.
Il film vede nel cast anche Karl Thaning, Shelley Nicole Cristiani, Dylan Edy, Jenna Saras, Greg Kriek, Aidan Whytock e Morgan Freeman. Quest’ultimo, ricordiamo, è stato appena ingaggiato per il film della Focus Features Down to a Sunless Sea; inoltre sarà presente nel remake di Ben Hur, le cui riprese sono avvenute anche in Italia, a Matera e Cinecittà.

Fonte: Comingsoon.net