Olimpiadi 2024: Lady Gaga pronta a esibirsi alla cerimonia d’apertura
Lady Gaga è pronta a esibirsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi del 2024.
Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Lady Gaga si esibirà alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi del 2024. I Giochi prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 26 luglio. I fan avevano già ipotizzato che la cantante sarebbe salita sul palco sulla Senna a Parigi, insieme ad altri artisti di cui si vocifera, tra cui Celine Dion, Dua Lipa, Ariana Grande e la cantante francese Aya Nakamura. Tuttavia, la scaletta degli artisti della cerimonia è ancora tenuta segreta.
La NBC News ha riferito che le voci sono aumentate dopo che Gaga e Dion sono state avvistate a Parigi prima delle Olimpiad. L’attrice di A Star Is Born è stata vista in alcuni video sui social media mentre salutava i fan fuori dalla sua auto nella capitale francese.
Un’estate ricca di impegni per la vincitrice del Premio Oscar che, ad agosto, sarà al Festival del Cinema di Venezia per presentare al mondo il suo ultimo film, Joker: Folie à Deux, in cui interpreta Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix. Nel 2022 ha anche viaggiato in tutto il mondo per il suo settimo tour da headliner, The Chromatica Ball, a supporto del suo sesto album in studio, Chromatica. Il concerto sarà presto disponibile su Sky e NOW.
L’esibizione dell’artista alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi segna la sua prima volta su un palco televisivo dalla sua performance di Hold My Hand alla 95a edizione degli Academy Awards dell’anno scorso. La canzone di Top Gun: Maverick è stata nominata come miglior canzone originale. Il quotidiano francese Le Parisien ha riferito che Dion canterà L’Hymne à l’amour di Édith Piaf alle Olimpiadi. Questa sarebbe la prima esibizione della cantante di My Heart Will Go On da quando ha rivelato al mondo la sua malattia e ha annullato il Courage World Tour.