Takes One To Know One: Olivia Cooke e Jamie Bell protagonisti del film della regista italiana Nathalie Biancheri

Olivia Cooke e Jamie Bell protagonisti di Takes One To Know One, commedia sentimentale ambientata a Roma e diretta da Nathalie Biancheri.

Come riporta Deadline, la star di House of the Dragon Olivia Cooke e il vincitore del premio BAFTA per Billy Elliot Jamie Bell saranno protagonisti di Takes One To Know One, il nuovo film della regista italiana Nathalie Biancheri. Scritto da Brooke Baker, che ha firmato la sceneggiatura del quinto episodio della miniserie Pam & Tommy, il film viene descritto come una “interpretazione non convenzionale e contemporanea del romanticismo“. Le riprese inizieranno entro la fine del 2024 in Italia.

Olivia Cooke e Jamie Bell protagonisti del film Takes One To Know One, i primi dettagli sulla trama

Takes One To Know One; cinematographe.it

Takes One to Know One segue le vicende di Eleanor (Cooke) e Lucas (Bell). Quando i due si incontrano per caso a Roma, capisco subito di avere una forte complicità e una forte chimica. Con una passione condivisa per l’arte, per l’Italia e per tante altre cose, la loro conoscenza sembra l’inizio di qualcosa che potrebbe cambiare radicalmente la loro vita. C’è però un grosso ostacolo: entrambi sono già impegnati!

L’attrice Olivia Cooke, pronta a tornare nei panni di Alicent Hightower nella seconda stagione di House of the Dragon, si è detta molto entusiasta del progetto: “La sceneggiatura scritta da Brooke è bellissima e deliziosa e può solo essere migliorata dall’immenso talento e dalla visione di Natalie e Jamie. Lavorare con questo gruppo brillante è per me un sogno“. Takes One To Know One è una produzione targata da Potboiler, BCDF Pictures e Chippy Tea Productions. Il film sarà prodotto da Gail Egan (L’ospite), Claude Dal Farra, Brian Keady (To Leslie) e la stessa Olivia Cooke. Josh Glick, Brad Feinstein e Brooke Baker saranno i produttori esecutivi.