Olivia Munn e il divertente errore del figlio di 3 anni che la scambia per una nota collega: “lo so che questa è la mamma!”
Nel video pubblicato, si vede l'attrice che mostra la copertina a Malcolm.
Olivia Munn, 44 anni, ha condiviso un momento esilarante su Instagram, quando il figlio di 3 anni, Malcolm, ha confuso la sua immagine con quella dell’attrice Florence Pugh su una recente copertina del Time. La rivista, che celebra donne ispiratrici nell’edizione speciale del 2024, includeva anche Munn tra le personalità raffigurate.
La copertina, piena di star, ritrae Olivia Munn e altre 10 donne incredibili
Nel video pubblicato, si vede l’attrice che mostra la copertina a Malcolm. Quando gli chiede chi sia nella foto, il bambino, con assoluta convinzione, punta Florence Pugh e afferma: “So che questa è la mamma”. Nonostante il tentativo di correggerlo, Malcolm insiste con sicurezza. Olivia Munn si lascia coinvolgere dal gioco, scherzando: “Beh, pensavo che questa fosse la mamma, ma hai ragione. Questa è la mamma”.
Olivia Munn ha ironizzato sulla situazione nella sua Instagram Story, affermando: “Spesso vengo confusa con Florence Pugh”. L’attrice, nota per ruoli in serie come The Newsroom, ha condiviso altri momenti della sua vita familiare. La star è madre di Malcolm e della neonata Méi, avuta con il compagno John Mulaney. Nei giorni successivi, ha pubblicato su Instagram alcune scene dolci della routine quotidiana con la piccola, tra allattamenti e momenti di tenerezza. In uno dei video, Munn ha scherzato sul fatto che Mulaney fosse impegnato a correre dietro a Malcolm per tutta la giornata, lasciandola sola a occuparsi dei video.