Olivia Munn: ‘Interpretare Psylocke in X-Men mi ha esaltato’
Olivia Munn porterà presto sullo schermo la bellissima e mortale Psylocke quest’anno, quando uscirà nelle sale di tutto il mondo l’attesissimo film X-Men: Apocalisse. Il suo ruolo, come già vi avevamo anticipato in passato ha richiesto molte settimane di allenamento con incredibili evoluzioni ed acrobazie che l’hanno portata letteralmente nel cuore dei fan.
“Questo ruolo mi è piaciuto dall’inizio alla fine”, ha detto la Munn ai microfoni di Sci-Tech Awards. “È stata una cosa veramente interessante sentire l’affetto dei fan, come quando mi sono presentata sul set la prima volta” Oh aspetta, posso fare questo! mi passi quel filo, dammi una spada – è stato davvero fantastico “!
Olivia Munn: ‘ Non ho utilizzato nemmeno uno stunt durante le riprese’
Durante le riprese del film del regista Bryan Singer alla Mune è stata offerta una controfigura, ma nel voler rendere la cosa più reale possibile, ha deciso di andare avanti da sola se senza l’aiuto di stunt per il suo ruolo.
“Psylocke è un potente personaggio, letale”, ha detto Olivia Munn. “È stato importante per me essere in grado di fare tutte le acrobazie perché è bello essere più credibili, meglio è per il pubblico -. E l’unico modo per rendere più credibile la cosa è non usare dei veri stunt”
Gli effetti speciali possono fare miracoli in questi giorni, e molte volte non si può nemmeno dire dove sia o meno una controfigura sul set.