Olivia Newton-John e la rivelazione shock della figlia: “è un fenomeno paranormale”

Scomparsa un anno fa, la cantante e attrice continuerebbe a essere una presenza costante nella vita delle persone care.

Sentire la presenza di una persona cara venuta a mancare è un’esperienza comune. Ma cosa succede quando entri a contatto con fenomeni soprannaturali? La testimonianza di Chloe Lattanzi, figlia di Olivia Newton-John, alimenterà le speranze di chi crede nell’aldilà. Il racconto della giovane, ai microfoni di People, è scioccante, visti i dettagli forniti, confermati pure dal patrigno, John Easterling.

Olivia Newton-John e le strane “cose orbitali”

Olivia Newton-John fenomeno paranormale per la figlia - Cinematographe.it

Dopo una battaglia trentennale con il cancro al seno, Olivia Newton-John è deceduta lo scorso anno, presso la sua abitazione di Santa Ynez, in California. Da lì in avanti avrebbe cercato in ogni modo di mettersi in contatto con le persone care. Trascorse due settimane dal tragico evento, il cellulare della ragazza ha, inavvertitamente, scattato una foto al suo cane. Che non era, però, solo: accanto alla sua testa, galleggiava una piccola sfera blu, del medesimo colore di una collana con ciondolo di acquamarina.

Ne aveva parlato con la madre Olivia Newton-John alcuni anni fa. Comodamente adagiate sul divano a guardare una trasmissione incentrata sul paranormale, la invitava a farsi vedere. E la star di Hollywood le assicurava che si sarebbe palesata sotto forma di “una di quelle cose orbitali”. Il monile era stato regalato da Easterling alla madre, prima di essere passato a lei in eredità.

Olivia Newton-John fenomeno paranormale per la figlia - Cinematographe.it

L’uomo ha raccontato una vicenda simile due mesi orsono, in Perù. Recatosi presso il Paese sudamericano, dove erano convolati all’altare, per spargere le ceneri della consorte, ha scattato una fotografia e tra i suoi occhi c’era proprio una sfera blu. Anche per lui è stato un anno soprannaturale.

Olivia Newton-John si è spenta l’8 agosto 2022, spezzando il cuore dei fan. Oltre ad aver recitato da co-protagonista in Grease (Brillantina), ha avuto una florida attività musicale, con la pubblicazione di ben 37 album, di cui 26 incisi in studio.

Leggi anche Gran Turismo: il punteggio su Rotten Tomatoes segna una disparità tra pubblico e critica