Olivia Rodrigo e l’incidente hot sul palco: il reggiseno cede ma lei continua a cantare! [VIDEO]

L'episodio non poteva che accadere in una canzone!

Imbarazzante di nome… e di fatto. Un piccolo incidente hot ha movimentato l’esibizione di Olivia Rodrigo alla O2 Arena di Londra, mentre cantava sul palco la hit Love is embarassing, uno dei suoi brani più famosi. In tema con il testo, il costume della 21enne è stato protagonista di un “problema tecnico”: all’improvviso, rialzandosi da terra, i gancetti del top di pelle hanno ceduto. Ritrovatasi con la schiena nuda, la popstar, tra le maggiori rivelazioni della generazione attuale, è comunque andata avanti, come se nulla fosse successo.

Incidente hot sul palco per Olivia Rodrigo nel concerto londinese

Cede il reggiseno di Olivia Rodrigo sul palco - Cinematographe.it

Mentre con una mano reggeva il seno e l’altra il microfono, ha dato le spalle al pubblico. Giusto il tempo necessario per l’intervento di una ballerina, che provava a riallacciarle i gancetti sulla schiena. Dopo essersi ricomposta la giovane star della musica è tornata in scena, pronta a scherzare sull’episodio: “Vi avevo quasi sconvolto con il mio seno ragazzi, ma ora stiamo bene. È così imbarazzante, ma lo spettacolo deve continuare”.

Il concerto tenuto ha agitato la prima serata in terra londinese, parte del suo Guts World Tour, che segue l’uscita dell’album Guts, avvenuta lo scorso settembre.

@robgutierrez23 Olivia Rodrigo’s wardrobe malfunction during her concert in London. 👿 , The Show must go on @Olivia Rodrigo #london #guts #oliviarodrigo #unitedkingdom ♬ original sound – Robie P. Gutierrez

In questi giorni Olivia Rodrigo è sempre a Londra, dove i numerosi fan la stanno ricoprendo d’affetto. Aperte le danze lo scorso 30 aprile a Dublino, in Irlanda, l’agenda di impegni la porterà fino in Asia e Australia. Tra Bangkok, in Thailandia, Seoul, in Corea del Sud, Hong Kong e Tokyo, in Giappone, avrà delle settimane parecchio piene, fino alla tappa finale, fissata, nel mese di ottobre, a Melbourne e Sydney. Per quanto riguarda l’Italia, l’unica data dista appena di poche settimane: il 9 giugno a Bologna.

Leggi anche Taylor Swift, Travis Kelce e il bacio appassionato sul lago di Como che fa sciogliere i fan [FOTO]