Olivia Wilde e la misteriosa busta ricevuta al CinemaCon. Cosa contiene?
L'episodio ha sollevato ancora una volta dubbi sulla sicurezza dei grandi eventi ad Hollywood.
Giunto al suo ultimo giorno di programmazione, il CinemaCon di Las Vegas ha regalato ai fan di tutto il mondo clip ed anticipazioni dei progetti più attesi per i prossimi anni. Nei quattro giorni di panel e convention – dal 25 al 28 aprile – non è stato però il cinema l’unico protagonista. E, come accaduto per gli Oscar con lo schiaffo di Will Smith, a tenere banco in queste ore è stato un rumor riguardante la vita privata dell’attrice Olivia Wilde. Wilde, durante il panel di presentazione del suo nuovo film da regista – Don’t Worry Darling – si è vista infatti recapitare una busta di documenti. Per un giorno circa – la presentazione è avvenuta martedì 26 aprile – l’argomento di discussione sui social è diventato il contenuto misterioso della busta.
Olivia Wilde – cosa contiene la misteriosa busta?
Martedì sera – durante la convention al Cesar Palace di Las Vegas – Olivia Wilde stava presentando il suo nuovo progetto. Ad un certo punto, però, l’attrice è stata bloccata e le è stata consegnata una busta di carta. Inizialmente – secondo Deadline – il pubblico ha pensato che si trattasse di una sceneggiatura consegnata con pessimo tempismo. Il contenuto, però, era molto differente. I documenti – classificati come “personali e riservati” erano in realtà le carte relative alla custodia dei figli di Wilde, notificati dall’ex compagno Jason Sudeikis. I due attori, infatti, sono stati insieme sette anni ed hanno avuto due figli. Non si sono però mai sposati e si sono lasciati nel 2020.
A consegnare la busta un individuo anonimo, il quale è entrato nell’hotel senza permesso. L’episodio ha sollevato numerosi dubbi riguardo la sicurezza di un evento di portata mondiale, dal momento che ogni partecipante deve possedere un badge ed essere autorizzato dai rappresentanti del CinemaCon. Ancora una volta, Hollywood sembra non riuscire a mantenere l’ordine generale. Sudeikis, dal canto suo, si è detto totalmente estraneo ai fatti e di non avere idea che la notifica sarebbe avvenuta durante un evento pubblico. Don’t Worry Darling è previsto per settembre 2022. Nel cast le star in ascesa Florence Pugh ed Harry Styles – il quale fa coppia fissa con Olivia Wilde.