Olivia Wilde e Harry Styles, Jason Sudeikis avrebbe scoperto la loro relazione grazie ad un Apple Watch!
L'ex tata dei figli di Olivia Wilde e Jason Sudeikis ha rivelato al Daily Mail scottanti retroscena sulla fine della loro relazione.
Come è ormai ben noto, per Olivia Wilde e Harry Styles il set di Don’t Worry Darling è stato galeotto. Durante la lavorazione del film, infatti, l’attrice e regista e la pop star si sono innamorati, diventando una delle coppie più glamour e chiacchierate di Hollywood. La loro relazione è nata a pochi mesi di distanza dalla separazione della Wilde con l’attore Jason Sudeikis, dal quale ha avuto anche due figli. Un po’ a sorpresa, il tabloid Daily Mail ha rivelato nelle ultime ore scottanti retroscena sulla fine della relazione tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis, nonché sull’inizio della relazione tra l’attrice e regista con Harry Styles.
Olivia Wilde ha tradito Jason Sudeikis con Harry Styler? Le rivelazioni scottanti della sua ex tata al Daily Mail
Stando a quanto raccontato dall’ex tata dei figli di Olivia Wilde e Jason Sudeikis al Daily Mail, la rottura tra le due star sarebbe arrivata con la scoperta – da parte dell’attore – del tradimento della sua allora compagna con l’ex membro degli One Direction. “Jason ha scoperto tutti i dettagli della relazione della compagna con Styles leggendo i messaggi su un orologio Apple che la Wilde aveva dimenticato. Si è messo a gridare “Lei sta fo***ndo un altro”. Poi mi ha vietato di mettere le sue canzoni in casa loro”, ha dichiarato la tata. “All’inizio lui pensava che si trattasse di una storia passeggera. Lunedì 9 novembre, quando sono tornata da un fine settimana libero, lui piangeva molto, piangeva e piangeva. Non capivo si cosa si trattasse, poi singhiozzando mi ha detto “Ormai è finita”“.
Sebbene Olivia Wilde e Harry Styles, quindi siano, usciti allo scoperto nel gennaio del 2021 (ovvero un paio di mesi dopo la separazione tra l’attrice e Jason Sudeikis), la loro relazione sembra essere iniziata molto prima. Ma non solo. Sembra che sia stata proprio la Wilde a buttarsi tra le braccia del cantante. “Una sera lei doveva uscire per vedere Harry: Jason è uscito e si è sdraiato sotto la sua macchina per impedirle di andarsene. È dovuta tornare indietro. Jason ha ammesso di averlo fatto per farla tardare all’appuntamento. Quando sono state pubblicate le foto di Olivia mano nella mano con Harry, Jason è crollato. Malediceva i loro nomi ripetutamente. Anche il suo vizio di bere la notte è peggiorato”, ha rivelato sempre la tata.