Olivia Wilde porta in tribunale l’ex Jason Sudeikis: “non paga il mantenimento dei bambini e guadagna più di me”

I due, che non si sono mai sposati, sono stati insieme dal 2013 al 2020.

Olivia Wilde (pseudonimo di Olivia Jane Cockburn) è una famosa attrice, regista e produttrice cinematografica americana, classe 1984, che ha debuttato nel mondo della recitazione cinematografica nel 2004, nel film La ragazza della porta accanto per poi apparire anche in Alpha Dog (2006), Quel genio di Bickford (2006), Tron: Legacy (2010), Rush (2013), 7 giorni per cambiare (2014). La diva, che ha interpretato anche ruoli di primo piano nell’ambito televisivo (iconica nella parte di Tredici in Dr. House), si è lanciata anche nel mondo della produzione negli ultimi anni, dimostrando anche una discreta abilità registica tra l’altro con Don’t Worry Darling, uscito nel 2022, che è stato presentato fuori concorso alla 79esima edizione della Mostra di Venezia.

Olivia Wilde ha avuto recentemente una storia con Harry Styles

Olivia Wilde - Cinematographe

Sul piano sentimentale, invece, Olivia Wilde ha avuto diverse relazioni. Dapprima è stata sposata, dal 2003 al 2011, con il fotografo e regista italiano Tao Ruspoli. Successivamente, dal 2013 al 2020, è stata fidanzata con il collega Jason Sudeikis con il quale ha avuto due figli, nati nel 2014 e 2016. Dal gennaio 2021 al novembre 2022 ha poi avuto una storia con il cantante e attore Harry Styles. Detto questo, come riportato ufficialmente da Cosmopolitan, proprio la celebrità avrebbe trascinato in tribunale Sudeikis perché a quanto pare non paga gli alimenti per i figli. Nonostante la Wilde abbia un reddito decisamente alto (si stima $ 40.000 al mese di stipendio e $ 60.000 dal reddito della Wilde Company e dal reddito da proprietà in affitto. Inoltre $ 10 milioni di attività oltre a $ 645.187 in conti bancari), le spese sono molte e l’ex non contribuirebbe attivamente.

I documenti del tribunale di Olivia Wilde affermano che “è indiscusso che [Sudeikis] guadagna molto di più di Olivia e ha un maggiore accesso ai fondi” e che “Jason condivide la stessa responsabilità con Olivia per il sostegno dei propri figli”. Afferma inoltre che Sudeikis “non sta attualmente pagando il mantenimento dei figli” e vuole che il tribunale “emetta un ordine in merito al mantenimento dei figli in modo che possa provvedere adeguatamente ai nostri figli commisurati al tenore di vita di Jason”.

Leggi anche Emily Ratajkowski, Harry Styles e lo strano triangolo con la ex Olivia Wilde: le due attrici sorprese spesso insieme