I Want Your Sex: Olivia Wilde protagonista del thriller erotico di Gregg Araki

Dopo dieci anni di assenza dal grande schermo, il regista Gregg Araki tornerà al cinema prossimamente con il thriller erotico I Want Your Sex: la protagonista sarà Olivia Wilde!

Dopo aver debuttato come regista con Don’t Worry Be Darling, Olivia Wilde tornerà in cabina di regia in almeno due occasioni, con la commedia natalizia Naughty e con l’adattamento per il grande schermo del fumetto Avengelyne. Come riporta Deadline, però, l’attrice ha tra i suoi progetti futuri anche I Want Your Sex, thriller erotico diretto da Gregg Araki al suo primo progetto dopo dieci anni di assenza dal mondo del cinema.

Olivia Wilde protagonista del thriller erotico I Want Your Sex

I Want Your Sex; cinematographe.it

Scritto dallo stesso Gregg Araki con Karley Sciortino, I Want Your Sex vede al centro della storia Elliot. Il giovane ottiene un lavoro entusiasmante quando la famosa artista, icona e provocatrice Erika Tracy (Olivia Wilde) lo sceglie per diventare la sua musa sessuale. Ma Elliot si ritrova ben presto in una situazione fuori controllo mentre Erika lo trascina in un mondo di sesso, ossessione, potere, tradimento e omicidio. Al momento, non è noto chi andrà a ricoprire il ruolo di protagonista maschile del film. Il film sarà prodotto da Seth Caplan, Teddy Schwarzman di Black Bear’s e Michael Heimler. I produttori esecutivi saranno John Friedberg e Courtney L. Cunniff. Il progetto sarà presentato nei prossimi giorni a Cannes. Le riprese dovrebbero iniziare entro quest’estata a Los Angeles.